:

venerdì 2 febbraio 2018

CAMPIONATO SERIE C SILVER
XXL BLUOROBICA DOMENICA OSPITA SAREZZO


Torna tra le mura amiche del Centro Sportivo "Italcementi" la nostra prima squadra targata XXL Bergamo Basket, alle prese con la 4^ giornata di ritorno del campionato di Serie C Silver: avversario di domenica (inizio ore 18.00) sarà il Basket Sarezzo di coach Peli, recentemente subentrato a Simone Morandi.

I bresciani si trovano attualmente al 6^ posto di questo campionato, grazie alla vittoria ottenuta lo scorso venerdì contro Gorle dopo ben 2 tempi supplementari. Punti di forza della squadra bianco/rossa sono senza alcun dubbio gli esterni Crepaz e Pesenti, una coppia di grande esperienza per la categoria, accanto ai quali ruotano giocatori di ottimo livello come Asamoah, Milanesi, Mussoni e Scazzola.

Per l'XXL, reduce dalla sconfitta nel derby della scorsa settimana sul campo di Dalmine, la volontà di portare avanti i miglioramenti visti nelle ultime uscite, con Montagnosi e compagni che faranno di tutto per mettere in difficoltà una squadra quotata come Sarezzo... Vi aspettiamo numerosi!


Nessun commento: