:

giovedì 19 ottobre 2017

4^ GIORNATA PER LA REMER TREVIGLIO
DOMENICA ARRIVA CASALE MONFERRATO


Secondo turno casalingo della stagione 2017/2018 per la Remer Blu Basket Treviglio che, reduce dalla sconfitta di domenica ad Agrigento, torna tra le mura amiche per cogliere il primo successo stagionale.

Avversario di domenica 22 ottobre sarà la Novipiù Casale Monferrato di coach Ramondino, capolista imbattuta del girone grazie alle vittorie ottenute contro Siena (76-66), Eurobasket Roma (62-78) e Reggio Calabria (68-67). Punto di forza della squadra piemontese è senza alcun dubbio l'ala statunitense Sanders, autore di quasi 25 punti di media nelle prime uscite; accanto a lui importante l'apporto di giocatori molto esperti come Blizzard, Martinoni e Tomassini, e della coppia di "giovani" De Negri-Severini.

Capitolo Remer Treviglio: grande voglia di riscatto per Mezzanotte e compagni dopo un inizio difficile, preventivabile per una squadra così giovane che ha affrontato trasferte impegnative come quelle a Trapani ed Agrigento. L'ottimo primo tempo giocato al PalaFacchetti contro Tortona è un punto importante dal quale partire, consci che l'apporto del proprio pubblico sarà fondamentale - come sempre - per provare a strappare i primi punti in classifica di questa stagione.

Vi aspettiamo domenica alle ore 18.00, orario di inizio della 4^ giornata di Serie A2 Ovest fra Remer Blu Basket Treviglio e Novipiù Junior Casale Monferrato. Per tutti i nostri tesserati sarà possibile ritirare il biglietto omaggio presso la biglietteria del PalaFacchetti... Non mancate!


Nessun commento: