:

mercoledì 23 agosto 2017

VITA DA EX BLUOROBICA...
ANCHE PLANEZIO ALLA NP OLGINATE



Sarà Marco Planezio il Top Player di NPO GORDON: dopo un lungo corteggiamento ad Olginate arriva il sì del top player Marco Planezio, proveniente da BB14 Bergamo dove ha appena concluso una stagione da leader portando la formazione bergamasca al successo dei play off di serie B ed uscendo sconfitta solo nella Final Four.
Marco Planezio, nato ad Alzano Lombardo il 22/2/1991 alto 197cm per 93kg è un giocatore ecclettico e leader sul campo. Ha alle spalle ben 4 campionati in serie A dilettanti con Treviglio (esordio a soli 17 anni) e Assigeco Casapusterlengo, e altrettanti in Serie B con Costa Volpino e Bergamo. Nel campionato appena concluso ha fatto registrare uno score importante da giocatore completo con 7.9 punti realizzati a partita in 25 minuti, 6 rimbalzi e 1.6 assist di media.
Coach Galli è entusiasta: “E’ il giocatore che volevamo fortemente e che serviva al nostro roster. Marco ci porterà in campo tutta la sua leadership ed esperienza, e potrà giocare in diversi ruoli. Da questa sera sarà con noi al primo allenamento”. 

Benvenuto Marco!


Nessun commento: