:

mercoledì 21 giugno 2017

VITA DA EX BLUOROBICA...
DIEGO FLACCADORI SFIORA LO SCUDETTO


Come già narrato nella scorsa puntata della rubrica "Vita da Ex Bluorobica", l'Aquila Basket Trento ha raggiunto la finalissima del campionato di Lega Basket Serie A, il tutto nonostante una stagione piena di infortuni, nella quale il gruppo giudato da coach Buscaglia è riuscito a svoltare negli ultimi mesi, raggiungendo - appunto - l'atto conclusivo del massimo campionato nazionale.

Protagonista di tutta la stagione, e in particolare dei playoff giocati nei mesi di maggio e giugno, è stato senza alcun dubbio il nostro Diego Flaccadori, esterno classe 1996 alla 3^ annata in maglia bianco-nera. Per "Flacca" 13 partite di assoluto livello, nelle quali ha contribuito in modo decisivo alla cavalcata di Trento verso una storica Finale Scudetto: 9.4 punti di media in oltre 21 minuti di utilizzo il dato che balza all'occhio per il nativo di Cenate Sopra, statistiche da giocatore pronto a fare il definitivo salto di qualità a livello senior.

La società A.S.Dil. Bluorobica, rammaricata per la sconfitta di ieri sera, si complimenta con Diego per il brillante risultato conseguito sia dal punto di vista personale sia da quello di squadra, tutti consapevoli che questo possa essere solo un punto di partenza verso una grande carriera ai massimi livelli... Avanti così! #ColtiviamoilTalento


Nessun commento: