:

lunedì 15 maggio 2017

UNDER 15 ALLE FINALI NAZIONALI
1^ POSTO AL CONCENTRAMENTO DI PERUGIA


Si è chiusa nel primo pomeriggio di ieri la fantastica esperienza dei nostri Under 15 Eccellenza al Concentramento Interregionale nr. 2, in programma a Perugia nei giorni 12-13-14 maggio.

Tre vittorie su altrettanti incontri disputati per i ragazzi guidati da Monica Stazzonelli, bravi ad imporre le proprie maggiori doti sia tecniche sia fisiche in tutte le partite giocate in terra umbra: grande prestazione all'esordio contro Scandone Avellino, pratica archiviata grazie ad un primo quarto di grande impatto (25-8), cui sono seguite le importanti affermazioni contro Victoria Libertas Pesaro (64-61 il finale), all'interno di una partita combattuta in particolare a causa di un pessimo terzo periodo in fase difensiva, e Alfa Omega Ostia nell'ultima giornata (vittoria per 65-41).

Il primo posto in questo raggruppamento apre le porte delle Finali Nazionali di categoria per i nostri 2002, che ora avranno circa due settimane per prepararsi al meglio alla più importante manifestazione a livello giovanile, cui Bluorobica torna a prendere parte dopo una stagione di assenza. Appuntamento a Porto San Giorgio da lunedì 29 maggio a domenica 4 giugno, il tutto assieme alle migliori formazioni in Italia, tra cui spiccano Mens Sana Siena, Pallacanestro Cantù, Stella Azzurra Roma e Virtus Bologna, per citare le più "quotate" tra le 16 partecipanti.

In attesa di nuove informazioni riguardo alle Finali Nazionali, la società A.S.Dil. Bluorobica Bergamo si complimenta con i propri atleti per il prestigioso risultato raggiunto... Avanti così! #ForzaBlu


Nessun commento: