:

venerdì 12 maggio 2017

UNDER 13 | OTTAVI DI FINALE
BLUOROBICA BERGAMO OSPITA ABA LEGNANO


Vinto lo spareggio dei sedicesimi di finale contro la Cestistica Assago (cui rinnoviamo i complimenti per l'ottima prestazione disputata in quel di Bagnatica), i nostri Under 13 Regionale si apprestano ad affrontare il turno seguente, valido per entrare nelle migliori 8 formazioni di tutta la Lombardia.

Avversaria di capitan Leoni e compagni negli ottavi di finale sarà l'ABA Legnano di coach Crespi, squadra di ottimo livello che ha avuto vita facile nel primo turno contro CUS Brescia (127-30 il finale). Per la formazione milanese, inserita nella fase provinciale di Varese, un girone di qualificazione senza grossi problemi, nel quale ha ottenuto 6 vittorie su altrettanti incontri; decisamente più impegnativo - invece - il girone di classificazione, dove gli ABAers si sono confrontati con gruppi di assoluto valore come Pallacanestro Varese, Rams Daverio e Robur Varese, chiudendo al 3^ posto grazie a 10 successi su 14 partite giocate.

Spareggio fissato in data sabato 13 maggio presso la "FiumarArena" di via Angelo Maj a Bergamo, con inizio alle ore 18.00. I nostri 2004/2005 sono pronti a dare battaglia, con l'obiettivo di centrare una qualificazione che coronerebbe una stagione di grande crescita.

Forza Blu!


Nessun commento: