:

giovedì 11 maggio 2017

U/15 ECCELLENZA | FASE INTERREGIONALE
BLUOROBICA NEL CONCENTRAMENTO DI PERUGIA


Conquistato il titolo di Campioni Regionali nel mese di aprile, dopo oltre un mese fitto di impegni in prestigiosi tornei a livello internazionale, per il gruppo Under 15 Eccellenza è finalmente tempo di Fasi Interregionali: capitan Chiappa e compagni si giocheranno - infatti - l'accesso alle Finali Nazionali di categoria nel Concentramento n. 2, organizzato dalla Federazione presso il Palasport di via Cestellini a Perugia (località Ponte San Giovanni).

Avversari dei ragazzi allenati da Monica Stazzonelli saranno Alfa Omega Ostia (3^ classificata Lazio), Felice Scandone Avellino (vincente spareggio contro Ferrara) e Victoria Libertas Pesaro (1^ Marche/Umbria), all'interno di un raggruppamento che assegnerà due posti per il "Trofeo Claudio Papini" di Porto San Giorgio. Esordio fissato alle ore 14.00 di domani contro Avellino, cui seguirà nel primo pomeriggio del giorno seguente la seconda partita in base ai risultati del primo giorno; l'interzona si chiuderà la mattina di domenica, con la terza ed ultima partita da giocare contro la squadra rimanente.

Comunichiamo - infine - con grande piacere che tutti gli incontri saranno disponibili in streaming sul canale Youtube di Marzella Photo Studio Paradise City TV (cliccare QUI per accedere alla pagina).

Noi ci saremo... Forza Blu!


Nessun commento: