:

martedì 9 maggio 2017

CONOSCIAMOLI MEGLIO...
MICHELANGELO OBERTI | UNDER 13 REGIONALE


1) Nome e cognome? Michelangelo Oberti
2) Anno di nascita? 2005
3) Tre aggettivi per descriverti? Solare, generoso e altruista
4) Il tuo punto debole? Il palleggio
5) Il tuo miglior pregio? La collaboratività
6) Un errore che commetti regolarmente? Fraintendere i comportamenti della mia famiglia
7) Di cosa hai paura? Di fare brutte figure
8) Durante la giornata hai qualche minuto libero: cosa fai? Uso il mio tablet
9) Colore e numero preferiti? Giallo/azzurro e 7/17/18
10) Hai animali domestici? Se sì, quali? Sì, due cani e una gatta
11) L’ultimo pensiero prima di dormire la sera? "Ho sonno"
12) Il primo pensiero appena ti svegli la mattina? "Ho sonno"
13) La tua esclamazione preferita? "Si vola!"
14) Cosa fai per conquistare una ragazza? Non ho tempo materiale per avere una ragazza
15) Un solo aggettivo per definirti come giocatore di pallacanestro? Perseverante
16) Su quale fondamentale ritieni di dover lavorare maggiormente? Palleggio
17) Allenamento o partita? Allenamento
18) Hai davanti a te due giocatori liberi: a chi la passi? Dipende dalla posizione in cui sono
19) Compagno di squadra con cui preferisci scherzare? Luca Ambrosio, Riccardo Rota e Alberto Ravasio
20) Una parola per descrivere il tuo allenatore? Bravo
21) Miglior quintetto nella storia della pallacanestro? Non seguo l'NBA
22) Giocatore Remer Blu Basket Treviglio preferito? Ho visto poche partite della Remer per esprimermi
23) Qualità specifica che gli “ruberesti”? Come sopra
24) Cosa pensi di questa intervista? Inaspettata, con domande rapide e veloci
25) Saluta qualcuno… Saluto tutti i miei compagni, ma in particolare l'allenatore e il vice-allenatore!

Grazie, Michelangelo!

Nessun commento: