:

lunedì 10 aprile 2017

"GIOVANI LEGGENDE" | EDIZIONE 2017
BLUOROBICA PRESENTE CON U/16 ECCELLENZA


Consueta partecipazione per la nostra formazione Under 16 Eccellenza nel periodo di Pasqua al Giovani Leggende di Varese, uno dei tornei più longevi in tutta Italia.

Capitan Corini e compagni sono stati inseriti nella Yellow Conference, assieme a squadre di ottimo livello come Crabs Rimini, Juve Pontedera e Pallacanestro Varese. Esordio in programma proprio contro i padroni di casa di coach Triacca, alle ore 19.15 di giovedì 13 aprile sul campo di Induno Olona. Nel corso di venerdì il resto del girone: 2^ giornata la mattina contro Juve Pontedera (ore 11.15), per chiudere nel tardo pomeriggio (ore 19.15) contro Crabs Rimini.

Il torneo proseguirà, poi, nelle giornate di sabato, domenica e lunedì con gli spareggi che vedranno incrociarsi le formazioni di tutti i gironi, tra cui spicca senza alcun dubbio Team Ohio, solitamente presente con un roster di assoluto livello dal punto di vista sia fisico sia tecnico.

Per i nostri Under 16 importante occasione, a campionato concluso, per tenersi allenati in vista degli ultimi due mesi di stagione, che vedranno i 2001 sempre più coinvolti con l'attività della squadra Under 18 di coach Zambelli.

#ForzaBlu



Nessun commento: