:

martedì 28 marzo 2017

RASSEGNA STAMPA SERIE C SILVER
FILIPPO MORO INSERITO NEI "TOP 5"


Dopo qualche settimana di assenza, torna un atleta Bluorobica all'interno del quintetto ideale stilato ogni martedì da Germano Foglieni sulle pagine del quotidiano L'Eco di Bergamo: protagonista del turno appena trascorso è stato il nostro Filippo Moro (guardia/ala classe 1999), autore di una prestazione da 26 punti, frutto di ben 5 canestri dalla lunga distanza in poco più di 30 minuti di gioco.

Una partita di assoluto livello quella giocata venerdì sera da Moro, appena rientrato da un infortunio alla caviglia, il tutto fondamentale per la vittoria della nostra C Silver sul difficile campo di Sarezzo, squadra che presenta nel proprio roster giocatori come Franzoni, Furlanis e Scazzola. Questo successo consente ai Blu di sperare ancora in una posizione ideale nella griglia playout, trovandosi attualmente all'11^ posto a soli 4 punti di distanza dalla stessa Sarezzo.

Complimenti a Filippo da parte di tutta la nostra società: si tratta del 7^ atleta Bluorobica ad entrare in questa "classifica" dopo Cacciani, Capelli, Dessì, Invernizzi, Mezzanotte e Rota, una dimostrazione tangibile dell'ottimo lavoro svolto dallo staff di questo gruppo su giocatori ormai pronti a diventare dei senior a tutti gli effetti... Avanti così!


Cliccare qui per la versione in PDF

Nessun commento: