:

martedì 28 febbraio 2017

RASSEGNA STAMPA SERIE C SILVER
THOMAS CAPELLI INSERITO NEI "TOP 5"


Ennesima apparizione per un atleta Blu all'interno del quintetto ideale proposto da Germano Foglieni ogni martedì sul quotidiano "L'Eco di Bergamo": per quanto riguarda il turno appena trascorso in Serie C Silver, nel quale la Remer Bluorobica ha sfiorato il colpaccio sul difficile campo di Bancole, il giocatore inserito tra i migliori della settimana è stato Thomas Capelli (classe 2000).

Per il playmaker nativo di Pedrengo una partita di assoluto livello, al cospetto di una delle migliori formazioni di questo campionato: 20 punti con ben 4 canestri dalla lunga distanza, e più in generale una leadership che sarà molto utile alla squadra allenata da coach Braga in queste ultime giornate di stagione regolare. Da segnalare, sempre nel match contro Bancole, i 7 punti di Nicola Pinotti (classe 2001), il tutto nel suo esordio ufficiale a livello senior.

Nel quintetto di questa settimana spicca anche la presenza di una "vecchia" conoscenza per il nostro settore giovanile: stiamo parlando di Bruno Silva, guardia/ala del 1996, alla sua seconda stagione con la maglia della Seriana Basket: per lui 13 punti molto preziosi nel derby vinto sabato contro XXL Bergamo, cui ha saputo aggiungere 7 rimbalzi, 5 recuperi e 4 stoppate.

Complimenti a Thomas da parte di tutta Bluorobica, con la consueta speranza di vedere altri atleti del gruppo Under 18 Eccellenza all'interno di questa selezione... Avanti così!


Cliccare qui per la versione PDF

Nessun commento: