:

lunedì 27 febbraio 2017

JOIN THE GAME | EDIZIONE 2017
BLUOROBICA VINCE LA FASE PROVINCIALE


Si è svolta lungo tutta la giornata di domenica 26 febbraio l'edizione 2017 a livello provinciale del JOIN THE GAME, torneo 3 contro 3 annualmente organizzato con cura dalla Federazione Italiana Pallacanestro.

Grande successo per Bluorobica Bergamo, che ha visto ben figurare tutte le proprie formazioni iscritte. Vittoria finale nella categoria Under 14 per BLUOROBICA 2, quartetto composto da Filippo Giubertoni, Luca Parigi, Gianluca Pizzagalli e Pietro Valli; stesso risultato ottenuto nel torneo riservato agli Under 13, dove BLUOROBICA BLU ha raggiunto il gradino più alto del podio con Andrea Guerci, Andrea Leoni, Mattia Mora e Alessandro Vismara.

Da segnalare anche il sorprendente risultato ottenuto dai classe 2005 di BLUOROBICA ROSSA, ossia Edoardo Albani, Francesco Luciano, Tommaso Moro e Michelangelo Oberti, i quali - nonostante l'anno di differenza rispetto agli altri quartetti - sono riusciti a conquistare il 3^ posto finale a livello Under 13. Le formazioni appena citate accedono con pieno merito alla fase regionale di questa manifestazione, in programma domenica 26 marzo (sede da definire).

Si è conclusa - invece - negli spareggi del primo pomeriggio l'avventura delle altre compagini presenti a Brembate Sopra e Mozzo: BLUOROBICA 1 (Aiolfi, Lecchi, Nespoli e Vitali), BLUOROBICA 3 (Boschi, Ghisleni, Rinaldi, Ripamonti e Vanoncini), BLUOROBICA ARANCIO (Alari, Lombardi, Ravasio e M. Rota), BLUOROBICA BIANCA (Abdumomen, Ambrosio, R. Rota e Zonca), e BLUOROBICA GIALLA (Boffi, Bolis, Duci e Restori) non sono riuscite a raggiungere le finali del torneo, mostrando comunque buone cose all'interno delle mini-partite giocate.

In attesa di conoscere gli sviluppi riguardanti la fase regionale, complimenti a tutti i nostri atleti presenti!



Nessun commento: