:

mercoledì 14 settembre 2016

PRESENTAZIONE STAGIONE 2016/2017
RACCONTO DI UNA SERATA ALL'ESTIVO CB...


E' andata oltre ogni più rosea aspettativa la Presentazione dell'attività sportiva 2016/2017 di Bluorobica Bergamo: una serata davvero eccezionale, grazie anche alla presenza di una serie di ospiti di livello assoluto...

La serata all'Estivo CB 2016 è iniziata con un ricco buffet offerto dalla società A.S. Dil. Blu Orobica ai circa ottanta atleti presenti, il tutto in attesa dell'arrivo di tutti gli ospiti. 

Alle ore 20.30 il presentatore d'eccezione Marco Luraschi ha aperto ufficialmente la presentazione, che ha visto Paolo Andreini esporre le proprie idee e sensazioni riguardo alla stagione sportiva 2016/2017, discorso nel quale il Presidente ha ringraziato sia le famiglie per aver concesso ai ragazzi di presenziare a questa serata sia gli sponsor che consentono a Bluorobica di portare avanti la propria "mission" per un'altra stagione.

La presentazione è proseguita con la rubrica "Vita da Ex...", momento nel quale si sono elencati i tantissimi ragazzi formati da Bluorobica nel corso di questi tredici anni di attività, molti dei quali ora militano nei campionati nazionali e regionali dalla Serie A alla C Gold. Successivamente è stato reso il giusto merito alle ventisette società che collaborano con noi, società che consentono ai propri tesserati di svolgere attività a livello di Eccellenza nelle nostre formazioni.

Oltre alle parole del Presidente, è stata dedicata un'altra parte della serata alle aziende che hanno "sposato" il progetto Bluorobica anche per questa annata sportiva; stiamo parlando di: GDSM Global Distribution Sales & Marketing, Baja Viaggi, S@it Web, Zoe Casa, Wision55, O.P. Trans e Athaena.

Da quel momento in poi si è passati alla presentazione di tutto il "mondo" Bluorobica, a partire dallo staff tecnico ed organizzativo dei gruppi U/18 Eccellenza | C Silver, U/16 Eccellenza, U/15 Eccellenza, U/14 Elite e U/13 Regionale, il tutto impreziosito dalle parole di Adriano Vertemati (capo-allenatore Remer Blu Basket Treviglio) che ha elogiato il lavoro che da anni Bluorobica svolge a livello giovanile.

Presentato tutto lo staff, si è proseguito con l'introduzione di tutti gli atleti dall'anno 1999 al 2004, i quali hanno ricevuto la propria divisa ufficiale dai tanti giocatori della Remer Treviglio presenti: Cesana, Marini, Mezzanotte, Nwohuocha, Pecchia, Sollazzo e Sorokas.

La serata è stata intervallata da una serie di apparizioni sul palco del comico bergamasco Omar Fantini, il quale ha deliziato il pubblico con uno sketch improvvisato che ha visto come "vittime" due simboli della prima squadra di Treviglio come il capitano Emanuele Rossi e Tommaso Marino (indimenticabile la sua gara di tiro con le palle di carta).

I saluti finali e i ringraziamenti da parte di Marco Luraschi hanno chiuso ufficialmente la presentazione poco prima delle ore 22.00.

Un ringraziamento grandissimo da parte della società Bluorobica Bergamo, nella persona del Presidente Paolo Andreini, a tutti coloro che hanno partecipato a questa splendida serata, con la speranza che sia stato un momento piacevole per introdurre al meglio una stagione che si preannuncia entusiasmante.

A breve verranno pubblicati tutti gli scatti fotografici della serata... Continuate a seguirci!






Nessun commento: