:

mercoledì 21 settembre 2016

C SILVER AL VIA SABATO CON SERIANA
STILATO IL CALENDARIO DEL CAMPIONATO


Ultimi giorni di allenamenti per la nostra formazione U/18 Eccellenza, che a partire da questo sabato inizierà un'altra stagione sportiva nel campionato di C Silver, categoria mantenuta grazie alla salvezza dello scorso maggio.

Per il giovane gruppo allenato da Raffaele Braga e Alberto Dominelli la prima giornata è in programma nella serata di sabato 24/9 sul campo della Seriana Basket (ore 21.00 - Palazzetto di Alzano Lombardo), cui seguirà l'esordio casalingo al PalaFacchetti il sabato successivo contro Quistello.

Considerati i roster di alcune squadre (in particolare Asola e Cremona), si prospetta un campionato di assoluto livello per i Blu, probabilmente più impegnativo di quello svolto la scorsa stagione; nonostante questo, Rota e compagni proveranno comunque a dare battaglia in ogni singolo incontro, con l'obiettivo di maturare esperienze fondamentali per il campionato di riferimento, ossia l'Under 18 Eccellenza che avrà inizio anch'esso entro la fine di settembre.

Di seguito trovate il link per accedere al calendario completo stilato nelle scorse settimane (evidenziate in arancione le partite di Bluorobica).



Nessun commento: