:

venerdì 22 luglio 2016

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017
STAFF TECNICO UNDER 15 ECCELLENZA


A.S.Dil. Bluorobica Bergamo è lieta di comunicare ufficialmente la composizione del proprio staff tecnico in vista della stagione sportiva 2016/2017:

 - UNDER 15 ECCELLENZA (annate 2002/2003) - 
 
Conferme anche per quanto riguarda la guida tecnica dei 2002/2003: sarà nuovamente Monica Stazzonelli ad allenare un gruppo che meno di due mesi orsono ha sfiorato il titolo di campione regionale, concludendo la propria stagione al 2^ posto con gli stessi punti in classifica della Gorla Cantù. Per "Moki" si tratta del secondo anno su una panchina Bluorobica, della quale sarà anche il Responsabile Tecnico (come già comunicato nel mese di aprile).

Ad affiancarla è stato confermato il 26enne bergamasco Michele Trapletti, che potrà così dedicarsi per un'altra stagione ad una formazione dal grandissimo potenziale fisico ed atletico come - appunto - quella Under 15; per "Traple" sarà il secondo anno con i colori blu/arancio, dopo un positivo esordio nel quale si è fatto apprezzare da tutto l'ambiente Bluorobica.

Questa squadra, oltre a partecipare al campionato Under 15 Eccellenza, prenderà parte anche all'Under 16 Regionale, che vedrà i nostri ragazzi impegnati contro i 2001 di Bergamo e non solo; dopo un anno di stop - dunque - Bluorobica riprende la propria partecipazione nei campionati provinciali con gruppi sotto-età, con l'unico obiettivo di far crescere i propri atleti non solo attraverso il lavoro in allenamento, ma anche grazie alla "verifica" che può garantire solo una partita vera e propria.

A breve lo staff tecnico dei gruppi Under 14 Elite ed Under 13 Regionale... Continuate a seguirci!





Nessun commento: