:

martedì 5 luglio 2016

12 ORE RAFFA PER SEMPRE
DOMENICA 10 LUGLIO L'EDIZIONE 2016


Si svolgerà lungo tutta la giornata di domenica 10 luglio l'edizione 2016 della 12 Ore Raffa Per Sempre, manifestazione che da anni viene organizzata nel periodo estivo in ricordo di Raffaele Martini, allenatore bergamasco scomparso quasi cinque anni orsono.

Per ricordarlo al meglio lo staff dell'Associazione Raffa Per Sempre ha organizzato l'abituale 12 Ore presso il Centro Sportivo di Gorle con il seguente programma: dalle ore 10.00 alle 13.00 il torneo sarà dedicato a tutti gli atleti dal 2002 al 2007 (7 euro per iscriversi), mentre dalle 14.00 alle 22.00 spazio a tutti i "senior" dal 2001 in poi, senza limiti d'età (10 euro).

Gli iscritti saranno divisi in due maxi-squadre (arancione e verde), con il punteggio che verrà mantenuto ed aggiornato per tutto il corso della giornata, alla fine della quale si vedrà la squadra "vincitrice". 

Le iscrizioni sono aperte da qualche settimana, con la possibilità di aggiungersi in qualsiasi momento ai circa settanta che hanno già confermato la propria partecipazione; tutto questo è possibile mandando una mail all'indirizzo di posta elettronica raffa12ore@libero.it, messaggio nel quale sarà necessario scrivere i seguenti dati:
  • Nome + Cognome
  • Anno di Nascita
  • Taglia t-shirt (da XS a XXL)

Ricordiamo anche che - rispettando la propria fascia d'età - sarà possibile formare una squadra da almeno 7-8 giocatori, comunicando in un unico messaggio all'indirizzo di posta scritto in precedenza il nome della squadra e tutti i dati dei componenti.

Inoltre, abbiamo il piacere di annunciare che per questa edizione ci avvarremo della collaborazione di ATOMIGAMESCARNINGROS di GIBELLINI & C. snc, Elle-Erre, HopSkin, Negativopositivo-SPORT e Slam Dunk, i quali ci forniranno carne, birra, gadgest, striscioni e tanto altro per garantire a tutti i partecipanti il servizio migliore possibile.

Nei prossimi giorni sveleremo altri dettagli riguardo alla giornata di domenica... Per ora aspettiamo i vostri messaggi, con l'obiettivo di superare l'importante numero di iscritti raggiunto nella scorsa edizione! #staytuned

Associazione Raffa Per Sempre


Nessun commento: