:

martedì 14 giugno 2016

BLUOROBICA SEMPRE PIÙ SOCIAL
SUPERATA QUOTA 1000 "MI PIACE" SU FACEBOOK

  

Nonostante la stagione sia ormai in fase conclusiva, procede senza sosta l'attività dello staff Bluorobica in vista dell'annata sportiva 2016/2017.

Ai tanti riconoscimenti avuti nel corso degli ultimi mesi di attività, si aggiunge un "traguardo" che gratifica l'importante lavoro svolto dal punto di vista comunicativo: la pagina ufficiale di Facebook Bluorobica Bergamo (cliccare QUI) nel corso degli ultimi giorni ha infatti superato quota 1000 "mi piace", a testimonianza delle tante persone che seguono quotidianamente ciò che succede in casa Bluorobica.

In aggiunta a questo, importante anche il seguito sull'altro social network attivo, ossia Twitter: ad oggi sono ben 616 i "follower" di @Bluorobica (cliccare QUI), una pagina che rimarca in modo più sintetico quanto pubblicato negli altri spazi.

Ringraziando tutti coloro che ci hanno consentito di arrivare a questi risultati, vi invitiamo a condividere le nostre pagine Facebook e Twitter con più gente possibile... Nelle prossime settimane arriveranno le prime indiscrezioni riguardo alla prossima stagione! #staytuned


Nessun commento: