:

lunedì 30 maggio 2016

1^ EDIZIONE "BLUOROBICA TOURNAMENT"
RESOCONTO FINALE DELLA MANIFESTAZIONE


Si è chiuso nel tardo pomeriggio di ieri il 1^ Bluorobica Tournament, evento che ha visto alcune tra le migliori squadre a livello Under 15 Eccellenza affrontarsi in vari campi di Bergamo e provincia. Grande soddisfazione in casa Bluorobica per un torneo impegnativo, durato ben quattro giorni, che ha richiesto grande dedizione da parte di tutto il nostro staff.

Vincitrice di questa prima edizione è stata la Vanoli Young Cremona di coach Malavasi, che si è dimostrata la squadra più completa e soprattutto costante lungo tutto l'arco del torneo; a dimostrazione di questo, le quattro vittorie su quattro incontri giocati, tutti condotti con grande autorità.

A seguire i nostri 2001/2002 che - nonostante il lungo periodo di pausa dopo la conclusione del campionato - hanno dato a vita a partite combattute, nelle quali è spesso mancato un pizzico di grinta per riuscire a conquistare la vittoria finale; terzo posto per ABA Legnano, squadra in netta crescita rispetto all'inizio della stagione, mentre l'ultima piazza è stata occupata dal Progetto Giovani Cantù, formazione dotata di grande talento sia tecnico sia fisico, ancora alla ricerca della giusta continuità.

Ringraziando tutti coloro che hanno preso parte a questo torneo, pubblichiamo di seguito i risultati di tutte le partite, la classifica finale e qualche scatto fotografico delle premiazioni... Alla prossima!




CLASSIFICA FINALE 1^ BLUOROBICA TOURNAMENT
1 - Vanoli Young Cremona
2 - Bluorobica Bergamo
3 - ABA Legnano
4 - Progetto Giovani Cantù










Nessun commento: