:

mercoledì 27 aprile 2016

PROGRAMMA PARTITE BLUOROBICA
DAL 25 APRILE AL 1^ MAGGIO


Finiti i campionati Under 15 ed Under 16 Eccellenza, senza dimenticare la grande stagione della Remer Blu Basket Treviglio conclusasi con la vittoria di sabato a Castellanza, pubblichiamo il programma delle partite che interesserà solamente tre nostri gruppi; nell'ordine:

• I più impegnati saranno senza alcun dubbio gli Under 13 Regionali, alle prese con un tour de force obbligato a causa degli ultimi impegni con il Trofeo delle Province. La prima partita si giocherà in trasferta (via Petrarca a Bernareggio), nel tardo pomeriggio di mercoledì contro la Pallacanestro Bernareggio, attualmente al 2^ posto del Girone "BG Gold 1". Il giorno seguente i ragazzi di coach Stazzonelli affronteranno l'ottava giornata di ritorno: avversario di giornata sarà il Lussana Bergamo (ore 20.30 alla FiumarArena). Il girone si concluderà nella mattinata di domenica 1^ maggio a Paladina, con la partita delle ore 11.00 contro la Virtus Isola, di seguito alla quale capitan Ghisleni e compagni conosceranno il prosieguo del proprio campionato. 

• Venerdì toccherà alla C Silver di coach Braga, che chiuderà il proprio campionato a livello senior sul campo della Virtus Brescia: presso la Palestra "Tovini", i nostri Under 18 cercheranno di onorare una stagione che li ha visti assoluti protagonisti del Girone A Lombardo, culminato con l'inaspettata conquista della salvezza matematica grazie alla vittoria di domenica contro Gardonese. 

• Sabato (ore 17.00 a Paladina) spazio agli Under 14 Elite, che ospitano la Cocoon Lissone nell'ambito della 10^ giornata di ritorno: obiettivo mantenere la testa della classifica per capitan Chiappa e compagni, in vista degli scontri decisivi della settimana seguente contro Cernusco e Milano.

Forza Blu!

 

Nessun commento: