:

giovedì 31 marzo 2016

PROGRAMMA PARTITE BLUOROBICA BERGAMO
DAL 28 MARZO AL 3 APRILE


Dopo la "pausa" di Pasqua, riprendono i campionati per praticamente tutti i nostri gruppi: il primo a scendere il campo sarà l'Under 16 Eccellenza, alle prese nella serata di giovedì con il turno casalingo contro Cusano Milanino (ore 21.00 @PalaNorda), nell'ambito della terzultima giornata di questa categoria.

Sabato sarà il turno degli Under 14 Elite, che ospiteranno al PalaFacchetti l'ABA Legnano (ore 16.00), con l'obiettivo di vincere per mantenere il contatto con le prime della classifica; in serata - invece - spazio agli Under 18 Eccellenza impegnati nel campionato di C Silver: in palio altri punti fondamentali in ottica-salvezza, nella difficile trasferta sul campo della Evolut Romano (ore 20.30).

Saranno ben tre le partite in programma nella giornata di domenica: i primi saranno gli Under 13 Regionale, che nell'insolito spazio dell'Italcementi (ore 11.00) affronteranno la Pol. Mandello Lario per confermare i progressi visti nelle ultime settimane. A seguire toccherà agli Under 15 Eccellenza che al PalaNorda ospiteranno la Vanoli Cremona (ore 14.30), pronti a giocarsi tutte le proprie possibilità in vista della Fase Interzonale. Chiuderà la settimana la Remer Blu Basket Treviglio, che riprende la propria corsa verso i playoff di Serie A/2 nel turno casalingo contro Trieste: sarà grande spettacolo - come sempre - al PalaFacchetti, a partire dalle ore 18.00.

Forza Blu!


Nessun commento: