:

martedì 15 marzo 2016

JOIN THE GAME 2016 | FASE REGIONALE
BLUOROBICA "GIALLA" ALLE FINALI NAZIONALI!



Domenica da ricordare a lungo per Bluorobica, con il gruppo Bluorobica Gialla degli Under 14 Elite che ha vinto la Fase Regionale del Join The Game - Edizione 2016, bissando così i successi degli scorsi anni ottenuti con altre annate della nostra società.

Il quartetto classe 2002, autore di un percorso netto fatto di soli successi, è riuscito ad avere la meglio in un'emozionante finale per il 1^/2^ posto contro Cantù, con il punteggio di 14-11. Per i nostri atleti si aprono ora le porte delle Finali Nazionali, in programma il 24 e 25 di aprile a Jesolo (VE).

Questi i componenti del quartetto vincitore: Federico Abbiati, Riccardo Aiello, Matteo Belotti e Giacomo Chiappa, ai quali tutta la società Bluorobica Bergamo fa i più sentiti complimenti per lo storico risultato ottenuto.

Da ricordare che - oltre a loro - alla Fase Regionale di Macherio hanno partecipato altri due gruppi sia per la categoria Under 13 sia per Under 14, autori di un percorso comunque positivo all'interno della manifestazione.



Nessun commento: