:

lunedì 8 febbraio 2016

PROGRAMMA PARTITE GRUPPI BLUOROBICA
DALL'8 AL 14 FEBBRAIO


Il periodo è di quelli davvero impegnativi, e così anche la settimana che ha inizio oggi sarà ricca di partite, alcune delle quali di un certo rilievo... 

Si parte stasera (ore 20.30) con il gruppo Under 18 impegnato nell'ultima giornata del Girone Silver, sul campo di Masnago contro Pallacanestro Varese; nuovamente spazio ai classe 2000 Della Torre, Nani e Ricci per concludere questa fase da imbattuti!

Saranno ben cinque le partite che si svolgeranno tra sabato e domenica: gli Under 16 di coach Mostosi giocheranno nel tardo pomeriggio di sabato (ore 18.00) al PalaFacchetti contro Cantù, con la volontà di vendicare la sconfitta subita nel turno di andata per restare aggrappati ai primi posti in classifica. Concluso questo incontro, spazio - sempre presso il PalaFacchetti - agli Under 13 che affronteranno la forte Bernareggio in una sfida finalmente intrigante per Nespoli e compagni, in continua crescita e vogliosi di incontrare avversarie di buon livello. Chiuderanno la giornata (ore 21.00) gli Under 18 impegnati nel campionato di C Silver, sul difficile campo di Prevalle contro la prima forza di questo campionato; ex di giornata Milos Milovanovic, che sarà senza dubbio un cliente scomodo (assieme agli esperti Mora e Olivieri) per i nostri lunghi.

Nella mattinata di domenica (ore 11.00) sarà il turno degli Under 14 di Monica Stazzonelli, che giocheranno la 1^ giornata di ritorno del campionato Elite a Cusano Milanino contro Sporting Milanino. Nel pomeriggio - invece - altra partita casalinga per la Remer Blubasket Treviglio, che ospiterà l'Aurora Jesi per non perdere contatto con la parte sinistra della classifica.

Forza Blu!


Nessun commento: