:

lunedì 1 febbraio 2016

PROGRAMMA PARTITE GRUPPI BLUOROBICA
DALL'1 AL 7 FEBBRAIO


Settimana ricca di partite per tutti i nostri gruppi, già a partire dalla serata di oggi: "posticipo" della 3^ giornata di ritorno per gli Under 18 impegnati nel campionato di C Silver, alle ore 21.00 sul difficile campo di Verolanuova (6-2 in casa finora). Domani sarà il turno degli Under 15 di coach Ricci, che recuperano la 1^ giornata di ritorno spostata a causa del CTF della scorsa domenica: ore 21.15 al PalaBertelli contro ABA Legnano per restare nelle zone alte della classifica. Mercoledì spazio agli Under 13, che continuano il loro cammino nel girone "BG Gold 1" con il derby contro Basket86 Caravaggio (ore 19.15 @Palasport di p.le Morettini). Giovedì penultima giornata del girone "Silver" per il gruppo U/18 che, nonostante il passaggio del turno già ottenuto, vuole mantenere l'imbattibilità in questa fase; da segnalare l'esordio di qualche atleta classe 2000 tra le file della squadra di coach Zambelli.

Nel fine settimana saranno impegnati nuovamente gli Under 18, con il derby di C Silver contro la Seriana Basket degli ex Comerio, Gibellini, Orlandi, Piantoni e Silva; la partita si svolgerà sabato (ore 18.00) alla "Gatti" di via Rossini a Treviglio, causa indisponibilità del PalaFacchetti. Alle 19.30 - invece - i classe 2002 si recheranno allo storico PalaWhirlpool di Varese per affrontare la Pallacanestro Varese, con la volontà di chiudere al meglio il girone di andata.
Domenica, visti gli spostamenti delle partite U/16 e U/15, giocherà solamente la Remer Blubasket Treviglio che ospiterà Ferrara alle ore 18.00, per restare a contatto con le prime del Girone Est.

Forza Blu!

Nessun commento: