:

lunedì 15 febbraio 2016

PROGRAMMA PARTITE GRUPPI BLUOROBICA
DAL 15 AL 21 FEBBRAIO


Saranno ben nove gli impegni delle squadre Bluorobica Bergamo all'interno della settimana che ha inizio oggi: i primi a scendere in campo saranno gli Under 15 Eccellenza di coach Ricci, che dopo qualche giorno di pausa forzata dal campionato affronteranno la Pall. Varese per mantenere il contatto con i primi posti della classifica (ore 19.00 al PalaFacchetti). 

Nel corso della settimana spazio alla Remer Blubasket Treviglio, che mercoledì giocherà il turno infrasettimanale sul campo di Mantova (ore 20.30). Il giorno seguente sarà invece il turno degli Under 16 Eccellenza, che recuperano la 4^ giornata di ritorno sul campo dell'Olimpia Milano (ore 21.00 al Palalido), con l'obiettivo di riscattare la sconfitta di sabato contro Cantù.

Il fine settimana sarà aperto nuovamente dai classe 2000, impegnati stavolta al PalaWhirlpool di Varese (ore 17.30) contro la Pall. Varese di coach Bianchi, rinvigorita dal recente innesto di Ivanaj; poco più tardi (ore 18.00 al PalaFacchetti) giocheranno gli U/18 nel campionato di C Silver contro Di.Po. Vimercate, in cerca di una vittoria per avvicinarsi alla zona salvezza. 
Domenica mattina (ore 11.00) toccherà agli Under 15, che saranno di scena a Brescia contro la Leonessa di Zorat, attualmente a due soli punti di distacco dai nostri in classifica. In contemporanea - come consuetudine in questo periodo - si svolgerà l'edizione provinciale 2016 del Join The Game, che vedrà impegnati sia gli Under 13 sia gli Under 14 di Monica Stazzonelli, a riposo dai rispettivi campionati per consentire il regolare svolgimento di questo evento.

Chiude la settimana la Remer, che ospita al PalaFacchetti (ore 18.00) una Scaligera Verona che precede di soli due punti in classifica i sorprendenti ragazzi di coach Vertemati.


Nessun commento: