:

lunedì 8 febbraio 2016

INTERVISTE AI CAPITANI BLUOROBICA
DAVIDE CORINI - UNDER 15 ECCELLENZA


Seconda intervista ai giocatori Bluorobica Bergamo: è oggi il turno di Davide Corini, capitano della squadra Under 15 Eccellenza (2001/2002). Ecco - di seguito - le sue risposte: 

1- Ciao Davide! Conclusa ormai la prima parte di stagione, dacci una tua impressione sull'esperienza vissuta in questi primi cinque mesi di attività... Questi primi cinque mesi sono stati molto intensi, ma ci hanno dato grandi soddisfazioni. All'inizio abbiamo faticato, però grazie al lavoro svolto durante gli allenamenti, di partita in partita, abbiamo acquisito maggiore fiducia e i risultati si sono visti. 

2- Sei soddisfatto dei miglioramenti fatti finora dal tuo gruppo oppure ti aspettavi un percorso migliore? Sono sicuramente soddisfatto dei miglioramenti fatti fino a ora dal mio gruppo e sono convinto che, continuando così, otterremo ottimi risultati. 

3- Insieme ai tuoi compagni di squadra, che tipo di impegno pensi di poter garantire in questa seconda fase dell'annata? In questa seconda parte di stagione, sono sicuro che tutti ci impegneremo al massimo e con determinazione per migliorare ulterioramente e puntare ancora più in alto. 

4- Hai da raccontare un episodio o un aneddoto divertente su questo primo scorcio di stagione che possa rappresentare al meglio il vostro gruppo? Non c'è un episodio particolare da raccontare, ma posso dire che siamo un gruppo molto unito e, soprattutto negli spogliatoi, scherziamo, ridiamo e ci divertiamo molto. 

5- Quale, secondo te, potrebbe essere l'obiettivo agonistico finale della tua squadra? E' difficile fare una previsione perche le squadre forti sono molte; noi vorremmo arrivare alle finali nazionali. Sarà dura, ma ci proveremo. 

6- Un saluto e un messaggio da mandare sia ai tuoi compagni sia a tutti gli atleti di Bluorobica... Forza Blu!!!!!!!


Nessun commento: