:

martedì 27 gennaio 2015

CAMPIONATO U13 PROVINCIALE
BLU/LUX - AURORA TREZZO 74-58


Campionato Under 13 Provinciale
Lussana bluorobica - Aurora Trezzo 74-58

Lussana bluorobica: ferretti, Ghisleni 27, bottazzi 2, battista 4, Marelli 4, Forlani 8, Bonari 2, Cacace 6, Resmini 17, moretti 1,Villa, Angioletti 3. All. Locatelli

Trezzo: santini 1, Landolfo, Arzz a J 7, Persico S 2, Persico G 4, Benedetto 24, Rovelli 2, Sottocorno 8, Marcandelli, more 10, Colombo. All. Mapelli.

Parziali: 21-6, 13-6, 18-12, 22-24

Falli: lussana Bluorobica 27, Trezzo 25

Arbitro: Baryoh di Bergamo

Altra buona prestazione del gruppo 2003 che al termine della partita con Trezzo ottiene una meritata vittoria. 
La partenza è lanciata e otto punti di fila di Ale corredati da una bomba ci portano a volare fin dalle prime battute. La difesa regge bene e un'altra buona prova di Jack ci consente di recuperare buoni palloni. Capitan Filippo ci mette del suo e da un ottimo contributo sia nella fase difensiva che in quella offensiva. Il quarto si chiude con il considerevole vantaggio di 15 punti.
Trezzo non ci sta e guidata da un ottimo Benedetto cerca di ricucire lo strappo. I nostri rispondono punto a punto E Resmini sempre efficace sotto canestro tiene gli ospiti a distanza. 
Nella ripresa gli ospiti partono forte decisi a colmare lo svantaggio accumulato ma un ispiratissimo Bonari accende la squadra con ottimi contropiedi e passaggi illuminanti così riusciamo a ricacciare indietro gli avversari e regalarci un ultimo quarto relativamente tranquillo.
Da segnalare nella ripresa l'ottima prova di Forlani che non si fa intimorire dal maggior fisico degli avversari e gioca uno contro uno fino a canestro ottimi palloni che valgono punti.
Onore attrezzo che ci ha messo in difficoltà per tutta la partita.
Prossimo appuntamento sabato contro Bart sana nel campionato Under 13.

Nessun commento: