:

lunedì 1 dicembre 2014

VARIE NOTIZIE DAL MONDO BLUOROBICA..


FLACCADORI: nel weekend la formazione dell'Aquila Trento ha giocato sul difficile campo di Avellino, e l'ex Bluorobica classe 1996 ha prodotto 10 punti (4/4 da 2, 0/3 da 3, 2/2 dalla lunetta per 12 di valutazione in 20 minuti). Non è arrivata la vittoria, ma per Diego è l'high dopo i 3 punti nella trasferta di Varese.

UNDER17 ECC.: si è conclusa nel weekend la 1^ Fase del Campionato Eccellenza, che ha visto la qualificazione nel girone Gold per UCC Casalpusterlengo, Olimpia Milano, Aurora Desio e Pallacanestro Varese. Quest'ultima ha centrato la qualificazione battendo al PalaWhirpool l'ABA Legnano, che si dovrà accontentare di giocare il girone Silver. Ricordiamo che la formula prevede di portarsi con se i punti conquistati negli scontri diretti e il calendario che verrà stilato venerdì 5 dicembre prevede le sfide andata/ritorno con le formazioni che non si hanno affrontato nei rispettivi gironi di qualificazione. Ricordiamo che accederanno all'Interzona le prime 3 classificate del girone Silver.

CLASSIFICA PARZIALE: Milano3 Basiglio 10, Pall. Cantù, Bluorobica Bergamo, ABA Legnano 8, Libertas Cernusco 6, Virtus Isola, Robur Varese 4, Bernareggio 0.

TORNEI DI NATALE: in attesa di avere in mano i calendari ufficiali, rendiamo noto alle famiglie dei nostri gruppi gli impegni durante le settimane della vacanze natalizie. Dal 27 al 29 Dicembre il gruppo Under15 parteciperà al Torneo di Legnano assieme ai padroni di casa dell'ABA Legnano. con Aurora Desio, CAP Genova, PMS Moncalieri e Stella Azzurra Roma. Negli stessi giorni ricordiamo che la rappresentativa lombarda 2001 prenderà parte al Torneo delle Regioni di Lucca. Nei primi giorni dell'anno 2015, la formazione Under13 di coach Mostosi andrà in trasferta in Piemonte al Torneo "La befana va a canestro" di Ciriè (Torino). I ragazzi verranno ospitati dalle famiglie della società organizzatrice (PNC Basket Pallacanestro Nole Ciriè). Infine, la compagine Under17 parteciperà al Memorial Citterio di Erba dal 3 al 6 Gennaio. Seguiranno comunque novità appena riceveremo il calendario delle diverse competizioni...

Nessun commento: