:

domenica 21 dicembre 2014

CAMPIONATO UNDER 13 ELITE:
BLUOROBICA BERGAMO-ABC CREMA: 87-24


Campionato Under 13 Elite - 3^ Giornata di Ritorno
Bluorobica Bergamo-ABC Crema 87-24 (42-12)

ABC Crema: 
Bonvini 2, Loda 2, Lombardi, Pedrenoni, Maderna, Martellosio 2, Myrtai, Pitton 2, Cetariello 1, Strada 14, Mariani 2, Barissoni1. All. Bissi-Vitali

Bluorobica: Belloli 4, Antignati 4, Chiappa 4, Belotti 8, Parigi 6, Paganelli 11, Munzone 6, Siciliano 8, Aiello 6, Capponi 6, Coppola 10, Tourè 14  All. Mostosi-Ubbiali

Arbitro: La Porta.

Parziali:
 20-2,22-10,17-7,28-5.

Note:  nessuno uscito per falli.
            falli fatti: Crema  5, Bluorobica 17.
            tiri liberi: Crema 6/16, Bluorobica 0/0
           tiri da 3 punti: Paganelli (Bluorobica)

Prossimo impegno: Sabato 10/1 si gioca a Nerviano in via Roma alle ore 19:00.

Dopo la sconfitta a Cernusco, gli Under 13 Elite tornano in campo sul parquet della Pesenti per l' ultima partita prima della sosta natalizia.

Il primo canestro del match, realizzato da Pitton, scatena il lancio di Peluches e dolciumi dalla tribune che verranno donati al reparto di pediatria dell'ospedale Bolognini di Seriate, nell'ambito dell'iniziativa di beneficenza  Teddy Bear Toss ideata da La Giornata Tipo.



Per vedere il video dell' iniziativa pubblicato sulla pagina  facebook di Bluorobica cliccare QUI

Alla ripresa del gioco indirizzano subito la gara, nonostante numerosi errori banali da sotto canestro, trascinati da uno scatenato Tourè.

Nel secondo quarto, i ragazzi di coach Mostosi continuano a trovare buone soluzione in attacco concedendo tuttavia troppa libertà ad un ispirato Strada nella metà campo difensiva.

Nella seconda parte di partita l'inerzia non cambia: I Blu trovano risposte positive da un convincente Paganelli mentre in difesa riescono a limitare con buona applicazione le iniziative dei cremaschi.

Spazio a fine partita per un rinfresco Natalizio offerto e preparato con grande cura dalle mamme del gruppo 2002 e allo scambio dei regali da parte dei ragazzi ai due coah che colgono l'occasione per ringraziare di nuovo tutti quanti e augurare un felice Natale





Nessun commento: