:

lunedì 20 ottobre 2014

CAMPIONATO UNDER 14 ECCELLENZA:
LEONESSA BRESCIA-BLUOROBICA BERGAMO 74-87



Campionato Under 14 Eccellenza - 2^Giornata di Andata
Leonessa Brescia - Bluorobica Bergamo 74-87

Bluorobica:
Merisio 7,Longobardi, Pinotti N.2,Corini 12, Pinotti D., Del Carro 16, Giupponi 2, Cremaschi 18, Riva 7, Traetta , Casirati 3, Doneda 19.All Maltecca-Ghisleni.

Note: nessuno uscito per 5 falli, Triple: Bluorobica 6 ( 2 Corini ,2 Cremaschi, Merisio,  Del Carro) tl 12/30 falli commessi 24.

Prossimo impegno: domenica 26 ottobre alle 11.15 alla Mapooro Arena di Cucciago in via per Cantù, si gioca contro la Pallacanestro Cantù.

Parte a razzo la formazione Under 14 di coach Maltecca alla Palestra di Brescia in Via del Verrocchio. Dopo solo 3 minuti dci gioco, i bergamaschi si trovano in vantaggio per 2-13, grazie ad una bomba di Del Carro e delle buone giocate di capitan Corini. La partita non è chiusa e Brescia non molla.. All'intervallo i Blu sono avanti di sole 5 lunghezze.

Inizio con il turbo per Doneda che, con un paio di giocate difensive riesce a dare ancora l'inerzia ai suoi, riportandosi sul + 15. Come spesso accade in questo inizio di stagione, le numerose palle perse e le disattenzione difensive permettono a Brescia di ricucire nuovamente lo strappo, chiudendo sotto di 10 al 30^. I nostri ragazzi, grazie a un ottimo Cremaschi riescono a dare ultimo allungo decisivo e raggiungono il massimo vantaggio (+20) a 5 minuti dalla fine.. 

Poi ampie rotazioni da parte dei Blu che portano a casa due punti importanti conquistati su un campo non facile!

Nessun commento: