:

martedì 5 agosto 2014

VITA DA EX: ANDREA SCHIAVI NUOVO RESPONSABILE A URANIA MILANO


Giorno dopo giorno andremo a vedere in quale squadre saranno protagonisti gli ex Bluorobica! Iniziamo dall'ex Responsabile del Settore Giovanile Andrea Schiavi, che una volta chiusa la parentesi varesina, riparte dall'Urania Milano. Un grandissimo in bocca al lupo ad Andre per questa nuova sfida!

da uraniabasket.it

Andrea Schiavi è il nuovo responsabile del settore giovanile.

La società Urania Basket Milano comunica di aver raggiunto l’accordo con coach Andrea Schiavi, che andrà a ricoprire l’incarico di responsabile del settore giovanile Urania a partire dal primo luglio 2014.
Le prime parole di Coach Schiavi:
"...sono felice di ricoprire l'incarico di Responsabile del Settore Giovanile, nonchè allenatore di un paio di squadre, di una della Società storiche di Milano, Urania Basket. Sono molto contento di ripartire da una Società che vuole crescere, vuole affermarsi e che ha da sempre una mission di sviluppo importante sui giovani e sui giovani di Milano. 
Una bella scommessa che assomiglia molto (con le dovute differenze) all'inizio del percorso di Bluorobica. Intesa fin da subito perfetta con Luca Biganzoli che ringrazio preventivamente per la fiducia accordata nei miei confronti.
I prossimi giorni, saranno utili per capire meglio che tipo di attività andremo a strutturare. Di certo iniziare a far parte di una Società così importante e con tanto potenziale come appunto Urania è un bell'inizio di avventura."
Coach Schiavi nell'ultima stagione sportiva ha rivestito l'incarico di responsabile del Progetto Campus Varese, dal 2004 al 2013 una lunga e positiva esperienza alla Comark Bergamo.
Tre volte Campione d’Italia con Varese, due volte Vice Campione d’Italia con Bergamo, riceve alle Finali Nazionali del 2011 e del 2014 il premio come Miglior Allenatore.
Benvenuto Andrea, un grande “in bocca al lupo” per l’inizio di questa nuova avventura.

Nessun commento: