:

lunedì 21 gennaio 2013

BLUOROBICA BERGAMO PER I GIOVANI
INCONTRO FORMATIVO ALIMENTAZIONE SPORTIVA


Si svolgerà sabato 2 febbraio alle 10.30 presso la sede del Coni di Bergamo, in Via Gleno 2/L, l'incontro "Il primo dovere è creare consapevolezza, non solo formare ma informare", dedicato ai Genitori e allo Staff Bluorobica, riguardante il tema dell'Alimentazione Sportiva per gli Atleti di Settore Giovanile.

Il Dott. Paolo Paganelli (Biologo Nutrizionista) in stretta collaborazione con la collega Barabara Ripamonti, cercheranno di informare tutte le persone interessate, sulla corretta alimentazione che un Atleta dovrebbe avere nel corso della sua stagione sportiva.

Nell'ambito dei momenti formativi che Bluorobica, dopo le esperienze positive della passata stagione, vorrebbe proseguire ad organizzare, questo incontro è certamente una bella occasione di confronto tra le famiglie dei nostri giovani Atleti e due tra i massimi esperti di Alimentazione come il Dott. Paganelli e la Dott.sa Ripamonti. www.biologiadellanutrizione.it

Grazie al patrocinio della FIP, Comitato Provinciale di Bergamo, l'incontro si svolgerà nella confortevole sala riunioni del centro Coni di Bergamo, e sarà comunque aperto al pubblico e a tutte le persone interessate.

Il Progetto di Orientamento e Formazione allo Sport organizzato dalla Società Bluorobica Bergamo, vorrebbe animare e incoraggiare la scoperta nell'intimo dei Valori più veri e importanti che si possono incontrare e sperimentare all'interno della propria Attività Sportiva. Per un sempre più crescente sviluppo armonico della propria personalità, oltre all'allenamento sportivo, anche momenti di formazione e riflessione come quello organizzato in questa occasione, potranno offrire ai tesserati e alle loro famiglie importanti momenti di crescita e sviluppo che sarebbe opportuno non farsi mancare.

Appuntamento quindi fissato per sabato 2 febbraio presso la sede del Coni a Bergamo con inizio alle ore 10.30!

 
 

Nessun commento: