:

domenica 29 gennaio 2012

TORNEO JOIN THE GAME - CATEGORIA UNDER 14
PRIMI DUE POSTI PER I GRUPPI COMARK BERGAMO


Si è svolta nella giornata di domenica la competizione provinciale del Torneo Join the Game 3 vs 3. Attraverso i gironi di qualificazione svoltasi nella mattinata alla Palestra Gatti di Treviglio e alla Palestra delle Scuole della Geromina, le tre compagini della Comark Under 14 hanno staccato il biglietto per la fase ad eliminazione diretta svoltasi nel pomeriggio al PalaFacchetti.

Nei sedicesimi finisce l'avventura del quartetto Blu (Soldani-Manzoni-Cacace-Rumi), sconfitto nel supplementare dalla formazione dell'SBT Treviglio. Il quartetto con Erba, Bosco, Coita e Vaccaro verrà poi "vendicata" nella semifinale contro il quartetto Arancio (Dessì-Oliva-Delli Paoli-Galimberti).

Nell'altra sfida, ad affrontare il terzetto made in Gorle, il terzetto Bianco (Macario-Gerardi-Mezzanotte). Con Mezzanotte assai ispirato, la finale è un derby Comark appassionante e combattutto. Con i bianchi sempre avanti fino a 5 secondi dal termine, dove Dessì recupera il rimbalzo in attacco e trasforma dalla media il sorpasso decisivo.

Da segnalare comunque l'ottima prestazione del terzetto Bianco, che, con il recupero di Bassani, potrà dire la loro anche nella prossima fase della competizione.
Nella finalina, l'SBT stacca l'ultimo biglietto per la regionali...







Nessun commento: