:

venerdì 23 dicembre 2011

LA BLUOROBICA DEL 2000 SI METTE IN GIOCO
TORNEO GARATTONI DAL 27 AL 29 DICEMBRE 2011


Ci si avvicina al Natale, ma il gusto per l'attesa per i ragazzini del 2000 è (oltre ai festeggiamenti per il Natale) anche quella riferita al prossimo Torneo Garattoni, che si svolgerà tra Rimini e Santarcangelo organizzato per la categoria Esordienti.

Tutto sembre ormai pronto per la prima esperienza forte in maglia Bluorobica per i ragazzi del 2000. Le squadre partecipanti al torneo saranno ben 28, divise in otto gironi.

Il gruppo Bluorobica (un ricco assemblaggio di cestisti provenienti dalle Società vicine a Bluorobica) è stato inserito nel girone F insieme a Synergy Basket Valdarno (AR) e Junior Basket Porto Recanati. La prima fase del torneo prevede un girone all'italiana con partite di sola andata.

Prima gara fissata per mercoledì 27/12 alle 16.00 contro Porto Recanati (MC) presso il centro sportivo San Mauro. La seconda partita si gioca il 28/12 alle 8.45 contro la Synergy Valdarno presso il Palasport Igea Marina.

Nella seconda fase la prima del nostro girone si scontrerà con la prima del girone C per il 1° - 8° posto. La seconda classificata con la seconda e la terza con la terza del girone C per i posti dal nono classificato in poi.

Ecco i convocati al torneo: 1 – CIOLI FILIPPO (Villaggio Sposi); 2 – ZANELLATO JACOPO (Stezzano); 3 – MAZZOLENI ROBERTO (Brembate); 4 – CAPELLI THOMAS (Pedrengo); 5– SENA RICCARDO (Excelsior); 6 – NANI FILIPPO (Brembate); 7 – FUSTINONI ANDREA (Excelsior); 8 – DALMAGIONI FEDERICO (Excelsior); 9 – RINALDI MICHELE (Visconti Brignano); 10 – DELLA TORRE MARCO (Excelsior); 11 – CIMILI LEONARDO (Caravaggio); 12 – BOSATELLI NICOLA (Virtus Gorle)

E allora tutti carichi per la partenza del 27 dicembre. Buon divertimento. Ritrovo fissato alla Pesenti alle ore 8.30. Per il calendario completo cliccare QUI

Nessun commento: