:

mercoledì 30 novembre 2011

BLUOROBICA PER I GIOVANI DI BERGAMO
NASCE IL PROGETTO "I LOVE BLUOROBICA!"


L’Associazione Sportiva Bluorobica Bergamo, Società affiliata al CONI che si occupa di Formazione di Giovani Atleti alla pratica sportiva della Pallacanestro, sta facendo nascere sul territorio di Bergamo e provincia, il Consorzio "I LOVE BLUOROBCA" a favore e per sostenere, il proprio Settore Giovanile.

Gli Imprenditori e Commercianti sensibili alle politiche dell’Attività Giovanile che aderiranno al Progetto, oltre ad avere il proprio logo sulla sopramaglia delle Squadre Giovanili con pubblicazione sul sito internet www.bluorobica.com del link necessario per farsi conoscere, riceveranno un adesivo con la dicitura “I LOVE BLUOROBICA” che potrà essere esposto direttamente nei propri esercizi commerciali, come segno tangibile e concreto della collaborazione.

L’intento è quello di formare un gruppo di Sponsor Amici a sostegno di una Società Sportiva che cerca di far maturare i suoi giovani tesserati nel migliore modo possibile.

Il Progetto di Collaborazione tra la Società Bluorobica, i propri Tesserati, le Famiglie degli Atleti, i Sostenitori tutti a vario livello e Imprenditori e Commercianti di Bergamo, è quello di creare sinergie vincenti che possano portare sostegno e sviluppo alle parti in causa.

Cosa aspetti allora, fai conoscere la tua attività e investi nel futuro della tua città, collaborando e sostenendo “I LOVE BLUOROBICA”

Per maggiori info bluorobica@alice.it

Nessun commento: