:

mercoledì 15 giugno 2011

MEMORIAL FRANCO IACOBONI A FROSINONE
ALLE FINE BLUOROBICA AL 4° POSTO


Memorial Jacoboni - Finale 3°-4° posto
Scuba Frosinone - Comark Bergamo 71-52


Frosinone: Scerrato 4, Andrei, Fracassa 20, Pandri 4, Miglio 10, Bussiglieri 8, Ceccarelli 11, Giuliano 4, Gallepi 6, Pagliarella 4, All. Bernardi
Comark: Fumagalli 6, Vaccaro 2, Finardi 4, Erba 10, Piccioli 6, Bonalumi 8, Lecchi 4, Coita 4, Spatari, Bassani 8. All. Brescianini

Finisce la stagione sportiva 2010/11 del gruppo Under 13 Bluorobica Treviglio con il Memorial Jacoboni in quel di Frosinone. Un ringraziamento particolare e speciale alla Società Scuba Frosinone per la squisita ospitalità ed infinita disponibilità a soddisfare ogni nostra esigenza durante i tre giorni di torneo.

Dal punto di vista tecnico sono stati tre giorni di buon basket. La presenza di Società storiche come Frosinone (Campione Regionale del Lazio), Latina e Tiber Roma che ha poi vinto il torneo, ha dato maggiore spessore agonistico ad una importante manifestazione giovanile.

Tre giorni oltre che di basket anche di buon umore e di ottima compagnia per i Blu con Fumagalli (il corto) e Bassani (il lungo) a fare da spartitraffico nella prima serata romana. Ottima la simpatia di Coita (scarpe nuove) la risata contagiosa di Lecchi e i super riposini di Erba.

Inizia il periodo estivo per i giovani giocatori della Bluorobica che avranno durante l'estate tutto il tempo per migliorare le proprie qualità tecniche seguendo i consigli tecnici dell'ottimo coach Venanazio.

Nessun commento: