:

lunedì 30 maggio 2011

AL TORNEI AI CAMPETTI DI PONTEVECCHIO
VINCONO SPORT, AMICIZIA E BERGAMO


Articolo pubblicato dal sito Pontevecchio Basket

Concluso il Torneo con la meritata vittoria della Bluorobica Bergamo che si conferma una splendida realtà nel panorama giovanile italiano, sempre in grado di proporre gruppi competitivi in tutte le categorie. In finale Bergano ha superato la Virtus Siena che forse ha pagato le energie spese per superare Venezia nella semifinale. La Bluorobica è arivata al titolo dei Campetti 2011 con un serie di vittorie impressionanti: 30 punti alla Virtus BO, 32 punti a Reggio Emilia, 53 punti a Padova, 28 punti agli Stars BO ed infine 30 punti nella finale contro la Virtus Siena.

Questa la classifica finale del Torneo:

1. Bluorobica Comark Bergamo
2. Virtus Siena
3. Reyer Venezia
4. G.I. Stars Bologna
5. Scuola Basket Reggio Emilia
6. Petrarca Padova
7. Pontevecchio Bologna
8. VIS Banca di Romagna Ferrara
9. Virtus Bologna Centro Minibasket
10. Aquila Basket Trento
11. Nazareno Carpi
12. Cast. Murri Bologna

Miglior Realizzatore: Marco Ceccatelli (Virtus Siena) con 78 punti

Quintetto ideale: Celeri Gabriele (Bluorobica), Zanotti Cristian (Bluorobica), Cannoni Francesco (Virtus Siena), Curti (Stars Bologna), Pesce Matteo (Reyer Venezia)

MVP, miglior giocatore del torneo: Moretti Alberto (Bluorobica)

La Società Bluorobica, oltre a ringraziare tutti i ragazzi Blu coinvolti in questo nuovo fantastico torneo, le loro famiglie e le rispettive Società di appartenenza, vuole anche porgere ringraziamenti ufficiali alle Società: Pontevecchio Bologna e Fortitudo Bologna per la splendida accoglienza riservata alla nostra squadra. Grazie di cuore.




Nessun commento: