:

martedì 29 giugno 2010

SUPERBASKET SI OCCUPA DI BLUOROBICA
BERGAMO: LA SCUOLA DEI CAMPIONI


Neanche i più ottimisti appassionati della pallacanestro a Bergamo avrebbero mai immaginato che la rivista specializzata numero uno per la pallacanestro in Italia, Superbasket, potesse dedicare quattro pagine di speciale per il settore giovanile della cittadina orobica.

Davvero un risultato straordinario che si va ad aggiungere ai molti ottenuti in questi otto anni di attività per la Comark Bergamo. Passare agli onori della cronaca, grazie soprattutto agli ultimi risultati di Under 19 (terzi) e Under 17 (secondi) nelle ultime Finali Nazionali, ottenendo riconoscimenti importanti, come appunto l'articolo in questione redatto magistralmente da Mirco Melloni, rende chiaro e lampante a tutti, ciò che per i tesserati Bluorobica e per i suoi sostenitori, era già motivo di sfida e di orgoglio già da qualche giorno, mese, anno.

Ringraziamo ovviamente Superbasket dello spazio dedicato, per una Società emergente come la nostra, comunque ancora a conduzione familiare, che pur trovando dentro se stessa, prima che dai titoli sui giornali, la forza per proseguire nella sua mission, apprezza i riconoscimenti disinteressati e importanti come quello che potete vedere nelle foto allegate.


Nessun commento: