:

mercoledì 27 gennaio 2010

INVITO A ALLENATORI E PREPARATORI ORIBICI
GIGI SEPULCRI OGGI A TREVIGLIO DALLE 17 ALLE 20


Il pomeriggio di mercoledì 27 gennaio per il Settore Giovanile di Bluorobica e per le Società Bergamasche sarà un giorno un po' speciale. Luigi Sepulcri, Preparatore Fisico della Nazionale Italiana sarà presente a Treviglio per svolgere un allenamento integrato con una della nostre formazioni giovanili, sviluppando tutti quei concetti moderni che la preparazione fisica sta ormai attuando già da diverso tempo per rendere il più possibile atleti i nostri giocatori di basket.

Il programma della giornata prevede lo svolgimento di un allenamento con il gruppo Under 19 (atleti del 1991-92-93) dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso il Palablu di Treviglio. Successivamente all'allenamento Sepulcri terrà anche una riunione tecnica teorica sui concetti di preparazione fisica improntanti anche per le fascie di età dei più giovani, con sviluppo di esercitazioni concrete per gruppi Under 12, Under 13 e Under 14.

Sia all'allenamento dalle ore 17.00 alle ore 19.00 che alla riunione tecnica (orario 19-20) sono invitati anche tutte le Società e Tecnici della provincia di Bergamo che vogliono prendere parte ad un importante momento formativo.

La riunione verrà replicata il giorno 28/01 alla Palestra Gatti – Via Rossini – Treviglio, dalle ore 17.30.

La Riunione non darà punti PAO.

Nessun commento: