:

domenica 5 luglio 2009

L'ITALIA VINCE IL TORNEO ALPE DELLA LUNA
VITTORIA NELL'ULTIMA GARA CON LA SERBIA


Vittoria con la Serbia nell'ultima partita per 80 a 79 nell'ambito del Torneo Internazionale "Alpe della Luna" per l'Italia Under 18 di Marco Planezio.

Rissa finale contro la Serbia (campioni in carica in Europa) con l'Italia di Ramagli che ha giocato un grande partita. Per tutti i convocati di Borgo Pace un arrivederci a mercoledì (escluso solo Fiorito per un problema ad un ginocchio) per il Raduno che avrà inizio a Roma e che vedrà la formazione italiana in partenza per Londra.

da fip.it

Borgo Pace - Non perde un colpo la Nazionale Under 18 di coach Alessandro Ramagli. Gli azzurri battono anche la Serbia nello scontro diretto e si aggiudicano il torneo internazionale "Alpe della Luna" a Borgo Pace.

Dopo la Bulgaria (97-70) e la Slovenia (92-66) è caduta anche la Serbia, giunta all'ultima gara anch'essa a punteggio pieno.

Questo il tabellino azzurro:

Italia-Serbia 80-79
Italia: De Nicolao 18, Centanni 2, Pini 2, Fontacchio, Baldi Rossi 4, Moraschini 11, Contento 8, Polonara 16, Spanghero 6, Vitali, Mian, Maganza 2.
Allenatore: Alessandro Ramagli

Ufficio Stampa Fip

Questi i due tabellini della prime due partite.

Borgo Pace - Dopo la Bulgaria, cade anche la Slovenia. Percorso netto finora per la Nazionale Under 18 di coach Ramagli impegnata nel torneo internazionale "Alpe della Luna" a Borgo Pace. Gli azzurri hanno battuto piuttosto nettamente la Slovenia col punteggio di 92-66.
Domenica Italia-Serbia (i serbi hanno battuto la Bulgaria 87-68) vale la vittoria del torneo. Appuntamento alle ore 19.30.

Questo il tabellino degli azzurri:

Italia-Slovenia 92-66
Italia: De Nicolao 16, Iannuzzi 5, Fontecchio 2, Baldi Rossi 6, Moraschini 17, Contento 13, Polonara 16, Mian, Vitali 6, Planezio, Pini 8, Spanghero 3.
Allenatore: Alessandro Ramagli

Borgo Pace - Comincia con una convincente vittoria il torneo “Alpe della Luna” per la Nazionale Under 18 di coach Ramagli.
Gli Azzurri si sono imposti sulla Bulgaria con il punteggio di 97-70.
Sabato in programma la sfida contro la Slovenia e domenica la chiusura contro la Serbia, che ha battuto nella prima gara proprio gli sloveni con il punteggio di 82-70

Questo il tabellino degli azzurri:

Italia: De Nicolao 13, Centanni 4, Iannuzzi 6, Fontecchio 8, Baldi Rossi 10, Moraschini 4, Contento 6, Polonara 11, Mian 13, Maganza 11, Vitali 6, Planezio 5.
Allenatore: Alessandro Ramagli

Nessun commento: