:

giovedì 30 aprile 2009

COMUNICAZIONI DI SERVIZIO DI CASA BLUOROBICA


La gara Under 15 d'eccellenza tra Comark Bergamo e Aurora Desio in programma sabato 2 maggio alle ore 19.00 presso la Palestra Pesenti di Via Ozanam a Bergamo è stata anticipata alle ore 15.15 (stessa palestra).

La gara Under 17 d'eccellenza tra Comark Bergamo e Pallacanestro Cantù, in programma a Treviglio giovedì 30 aprile e valevole per l'ultimo turno della stagione regolare è stata posticipata a venerdì 1 maggio alle ore 15.45 sempre al Palablu a Treviglio.

L'amichevole di lusso tra la formazione Under 17 e Lugano in programma alla Pesenti venerdì 1 maggio ale ore 15.30 verrà giocata dalla formazione Under 15 Bluorobica con l'aggiunta di qualche rinforzo.

Alessandro Spatti da martedì 28 aprile sta partecipando al Torneo "Impariamo Insieme" organizzato dal Settore Squadre Nazionali nell'ambito del progetto di qualficazione nazionale voluto da Gaetano Gebbia. Il torneo si sta svolgendo a Brindisi e all'aereporto di Orio al Serio si sono ritrovati in parecchi lombardi per raggiungere il luogo di destinazione (nella foto l'aereo Ryanair in partenza con a bordo gli atleti).

Il gruppo Under 14 Open (1995) durante il ponte del primo maggio sarà di scena ad Arezzo per la partecipazione dell'importante torneo nazionale "Guido Guidelli". Tutte le informazioni utili si possono visionare cliccando QUI

Il gruppo Under 13 Open (1996) durante il ponte del primo maggio sarà di scena a Bresso per la partecipazione alla seconda edizione del Torneo Città di Bresso, dove i Blu si ritroveranno di fronte le migliori squadre della nostra regione. Notizie e risultati cliccando QUI

Domenica 3 maggio alle ore 21.00 su Video Bergamo andrà in onda la prima punta di Spring Basket, trasmissione condotta da Germano Foglieni sul basket giovanile a Bergamo. Ospiti d'eccezione della trasmissione due atleti Bluorobica: Matteo Fagiuoli e Pietro Frigeni che dopo aver dimostrato sul campo di essere i migliori a livello provinciale Under 19 (anche se di fatto in età Under 17) si faranno valere certamente anche a livello mediatico.

Nessun commento: