:

lunedì 14 luglio 2008

DAVIDE FRANZOSI PASSA ALLA BLUOROBICA IL GRUPPO UNDER 15 SEMPRE PIU' RICCO...


Si arricchisce sempre di più il gruppo Under 15 d'eccellenza Bluorobica Bergamo. Anche Davide Franzosi, ala-guardia 187 centimetri, proveniente da Carpenedolo, ultima stagione in maglia Aquile Lonato, ha accettato con entusiasmo l'invito Blu di prendere parte alla nuova stagione agonistica con la maglia della Comark Bergamo.

Davide spesso chiamato durante la scorsa stagione nelle varie selezioni regionali lombarde, e presente con ampi minutaggi nell'edizione 2007 del Trofeo Bulgheroni a Bormio con la Lombardia, dove tra l'altro ha il suo massimo higt-career con 30 punti realizzati contro il Lazio, avrà certamente un ruolo importante nella nuova formazione Under 15 Comark.

"Sono molto felice di arrivare in un settore giovanile importante e di qualità come quello della Bluorobica - queste le prime parole di Davide - sarà certamente una bella avventura che mi darà belle possibilità per il futuro. Speriamo poi di raggiungere traguardi importanti anche come squadra, ma sono convinto che con voglia e determinazione si raggiungono molto spesso obiettivi importanti."

Sagge parole... da bluorobica.com il benvenuto anche a Davide!

Nessun commento: