:

lunedì 9 giugno 2008

COMARK FESTEGGIA DI NUOVO TRE FINALI BLUOROBICA SUL TETTO D'ITALIA

(Foto "rubata" dal sito della Stella Azzurra Roma)

Può festeggiare a gran voce il Settore Giovanile Comark Bergamo che grazie all'ultimo interzona svolto dagli Under 15 d'eccellenza in quel di Donoratico anche per la stagione sportiva 2007-2008 può contare tre squadre su tre alle varie Finali Nazionali di categoria Under 19, Under 17 e Under 15.

Sono solo quattro le Società che hanno potuto raggiungere in Italia risultati del genere e i nomi sano altisonanti: Scavolini Pesaro, Virtus Bologna, Monteaschi Siena e Benetton Treviso. In mezzo a queste Società storiche della pallacanestro italiana, ma sarebbe più giusto dire europea, c'è anche la piccola Bluorobica Bergamo. Una Società e un team di persone nate per fare attività giovanile. Una Società e una organizzazione improntata sulla crescita dei propri giocatori e che attraverso il migliormamento delle proprie leve porta in alto il nome di una provincia che fino a qualche anno fa esisteva solo per il calcio dell'Atalanta e per la pallavolo femminile della Foppa (a proposito complimenti alla squadra Under 16 Foppapedretti laureatasi Campione D'Italia a Napoli proprio ieri) e non certo per il basket giovanile.

Questi risultati e riconoscimenti sul campo riempiono d'orgoglio la dirigenza orobica a cominciare dal Presidente Andreini fino a Carlo Ballini e tutti i collaboratori che insieme con i ragazzi hanno condiviso questa nuova stupenda stagione agonistica.

E' chiaro che non sempre sarà possibile in futuro pensare di essere sempre al top dei top, ma la qualità dell'attività viene misurata anche per questo tipo di credenziali. Complimenti.

Nessun commento: