:

sabato 26 aprile 2008

FISSATO LO SPAREGGIO INTERREGIONALE UNDER 15

COMARK CONTRO I CAMPIONI REGIONALI DI TRENTO


Come stabilito dal comunicato ufficiale dei Settore Giovanile la terza classificata della Lombardia a livello Under 15 d'eccellenza per l'ammissione alla fase interzonale di Donoratico dal 6 all'8 Giugno dovrà superare il pre-spareggio contro i Campioni Regionali del Trentino Alto Adige.

La formazione delle Aquile Basket Trento ad inizio Aprile battendo nella Finale Regionale la formazione Paini Bolzano oltra a laurearsi campione regionale ha guadagnato appunto la possibilità di questo spareggio per proseguire il cammino verso le finali nazionali di Bormio.

Il doppio confronto tra Comark Bergamo e Aquile Trento (per la qualificazione si terrà conto della differenza canestri) si giocherà prima in casa di Bergamo e precisamente al Palablu di Treviglio nella giornata di Mercoledì 8 Maggio alle ore 19.30, mentre per il ritorno la gara è stata fissata per Venerdì 16 Maggio alle ore 18.30 presso la palestra Malazzon in Trento.

Nella foto (fonte: aquilabasket.it) la formazione di Trento subito dopo la finale con Bolzano. Notizie sulla squadra e sulla Società cliccando QUI.

Nessun commento: