:

sabato 22 marzo 2008

ULTIME NEWS DAL TROFEO GARBOSI

UNDER 12 IN SEMIFINALE CON RIVA DEL GARDA

Semifinale di prestigio per il gruppo Under 12 (ragazzi nati nel 1996) che avendo battuto in mattinata Brindisi con il punteggio di 81-66 (da segnalare un ragazzino di Brindisi che ha firmato 55 punti della sua squadra) accedeno alla semifinale del torneo con la gara in programma già questo pomeriggio alle ore 17.00 a Casorate Sempione contro Riva del Garda.

Carica la formazione allenata da Raffaele Braga che ccercherà di vendere cara la pelle per l'accesso alla finalissima della categoria più "piccola" del trofeo Garbosi. Gara di finale in programma nel pomeriggio della domenica di Pasqua al Palawhirlpool (3-4 posto ore 16 a seguire 1-2).

Vittoria come da copione invece per il gruppo Under 14, nel concetramento di Saronno contro Crabs Rimini per 76 a 60. Buona la gara disputata dai ragazzi allenati nell'occasione da Alberto Bombassei, anche se ostacolo certamente più duro sarà quello che nel corso del pomeriggio (ore 16) vedrà i Blu impegnati contro i padroni di casa di Saronno del talentuoso Tommaso Minoli, già inserito nelle lista delle riserve a casa al recente raduno interregionale del SSNM d'inizio mese a Treviglio

Sconfitta senza appello per il gruppo Under 13 (1995) di scena a Monvalle nell'ottavo di finale contro la forte formazione di Pordenone. Niente da fare per il team di Mauro Zambelli che si è trovato di fronte una delle squadre certamente più preparate a questi livelli, con qualche chance di vittoria finale insieme a Campus Varese e Scavolini Pesaro.

Nessun commento: