:

lunedì 24 marzo 2008

COMARK UNDER 12 SALE SUL PODIO

OTTIMO TERZO POSTO PER I BLU DI BRAGA


CONCLUDE AL TERZO POSTO LA FORMAZIONE BLUOROBICA 96.

Finale 3/4 posto:
CAMPUS VARESE-BLUOROBICA 50-71(15-10,15-22,7-24,13-15)
Bluorobica: Carminati 4, Pezzotta 5, Monticelli 4, Finardi, Savoldelli 11, Ferri 11, Flaccadori 4, Verri 6, Silva 14, Tonini 2, Lorenzi 12. All. Braga

Grazie a una buonissima partita gli Esordienti riescono a salire sul podio con una vittoria di prestigio contro i pari età varesini del Campus. Partenza sofferta, esattamente come nella semifinale, ma, al contrario di ieri, i ragazzi cominciano a giocare come sanno nel secondo quarto, con ottime giocate di squadra. Nel terzo quarto gli orobici piazzano un parziale decisivo che chiude letteralmente la partita.

Si conclude così il tour the force pasquale con la vittoria nel torneo Assigeco di Giovedì a Milano ed un ottimo terzo posto al Garbosi, mostrando un ottimo gioco di squadra ed individualità importanti sul quale porre solide fondamenta per l’avvenire della classe 96 Bluorobica.

Alla fine della giornata, Riva del Garda conquista abbastanza agevolmente la vittoria del Trofeo contro la Robur Saronno, a domani per la sfilate e premiazioni.

Nessun commento: