:

venerdì 21 settembre 2007

5 OTTOBRE: PRESENTAZIONE COMARK BERGAMO


Sarà una serata speciale quella di Venerdì 5 Ottobre 2007 presso Maresana Resort Hotel di Ponte Ranica, per la presentazione alla stampa e ai sostenitori del Settore Giovanile Comark Bergamo. Serata che avrà inizio alle ore 20.00 con il ritrovo di tutte le squadre giovanili targate Comark, con i rispettivi Allenatori e Dirigenti.

Nel corso dell’evento ci sarà l’occasione di rivedere le migliori azioni della stagione passata con le immagini girate durante le scorse Finali Nazionali e assemblate in brevi videoclip. Da vedere inoltre i momenti più significativi della gestione Bluorobica, con tante delle foto scattate durante la stagione scorsa con rappresentato anche l’inizio di stagione 2007-2008.

Durante la serata saranno anche premiati degli atleti delle giovanili Comark che si sono particolarmente distinti per il loro miglioramento, per la loro dedizione agli allenamenti e partite e per aver raggiunto traguardi importanti, portando ancora una volta in alto il nome di Comark e di Bluorobica.

L’invito è rivolto anche a tutti i genitori o parenti che volessero fermarsi a condividere la festa delle giovanili Comark previa prenotazione obbligatoria anticipata presso gli allenatori del gruppo di appartenenza del proprio figlio pagando la quota di € 25,00.

E allora, vi aspettiamo Venerdì 5 Ottobre alle ore 19.45 presso Maresana Resort Hotel.

Nessun commento: