:

venerdì 13 luglio 2007

NAZIONALE UNDER 16 - EUROPEO IN GRECIA
SCELTI I DODICI - MARCO PLANEZIO RISERVA


Purtoppo Marco Planezio non è riuscito ad entrare nei dodici che si giocheranno l'europeo cadetti in Grecia dal 20 al 30 luglio 2007. Comunque una esperienza esaltante quella vissuta da Marco con la maglia dell'Italia indossata per tanti giorni di raduno.

"E' stata una esperienza molto intensa, sia dal punto di vista dell'impegno fisico, con ogni giorno doppia seduta di allenamento, sia dal punto di vista tecnico, con il confronto quotidiano con i migliori proseptti in Italia della classe 91. Purtroppo ho avuto un problema fisico ad un adduttore a ridosso della convocazioni, che non mi ha nemmeno permesso di giocarmi le mie possibilità fino all'ultimo giorno. Sono però convicnto che se fossi stato io l'allenatore avrei scelto i dodici che coach Bocchino ci ha comunicaro essere i dodici definitivi per il raduno."

Ecco i convocati: Simone Centanni, Riccardo Moraschini, Claudio Maino, Alessandro Amici, Simone Fiorito, Filippo Baldi Rossi, Antonio Iannuzzi, Nicolò Melli, Andrea De Nicolao, Marco Maganza, Luca Fontecchio, Eros Chinellato.

Nessun commento: