:

giovedì 28 giugno 2007

NASCE IL NUOVO BLOG DI BLUOROBICA


Con la fine della stagione 2006-2007 finisce anche l'era del sito internet bluorobica.com che in questi tre anni ci ha fatto compagnia e ci ha reso partecipi di tutte le attività della Società del Presidente Andreini.

E' stato sicuramente molto interessante vedere che il nostro sito internet non solo è stato punto di riferimento per i ragazzi, i genitori e tutti gli appassionati della pallacanestro nella città di Bergamo, ma ha anche avuto grande successo tra gli addetti ai lavori come qualità del servizio e come aggiornamento molto spesso efettuata in tempo reale.

Grazie quindi a tutti i collaboratori che hanno con la loro passione svolto un servizio perfetto agli utenti navigatori. Ora il server che ospitava bluorobica.com ha subito una trasformazione che è stato possibile continuare con quelle modalità. E' comunque nella filosofia della Società avere un sito internet all'altezza delle proprie squadre ed è per questo che in via temporanea abbiamo pensato di traghettare verso il nuovo sito con questo nuovo blog.

In questi giorni cercheremo di linkare il vecchio sito con questo blog, in modo da non perdere tutti quegli utenti che ogni giorno ci venivano a visitare. Nel frattempo cercheremo anche di predisporre un nuovo sito che possa continuare sulla strada del precednete migliorando se possibile in funzionalità ed efficenza.

Come si dice in questi casi ci scusiamo con i nostri lettori, ma stiamo lavorando per voi.

Grazie dell'attenzaione e buona estate.

Nessun commento: